1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara

Contenuto della pagina

Giorgio Bianchini

Giorgio Bianchini è il nuovo Vice-Presidente della Camera di Commercio di Massa-Carrara. E' stato eletto all'unanimità nel corso dell'ultima riunione di Giunta Camerale. Laureato in Economia alla Bocconi di Milano, Bianchini è attualmente Amministratore e contitolare con Federico Benetti delle Società del Gruppo Benetti Macchine di Carrara.
Questo nuovo e prestigioso incarico, si va a sommare ad altre cariche rivestite, quali Vice Presidente di Assindustria Massa-Carrara (in corso) e Presidente di Internazionale Marmi e Macchine Spa e di Carrarafiere (da luglio 2007 a luglio 2013).
Nel corso della riunione di Consiglio Camerale, sempre dell'11 novembre scorso, è stato nominato quale nuovo componente di Giunta, anche Romano Galigani in rappresentanza del settore Porto. Il Presidente Dino Sodini e tutta la Camera di Commercio desiderano esprimere ai nuovi amministratori le proprie congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro, in un momento particolarmente delicato per l'Ente Camerale, destinato ad accorparsi con una o più Camere toscane.

 
 
 
nclude TemplatesUSR-Site-include/AdminLink.txt}