1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara
Per informazioni relative a quest'area rivolgersi a:

UFFICIO PROMOZIONE


Indirizzo:

Piazza 2 Giugno n.16
54033 Carrara (MS)

Telefono:
0585/764232 - 266 - 223
Fax:0585/776515

Email:
promozione@ms.camcom.it

Orari:
da lunedì a venerdì (8.30 - 12.15);
martedì e giovedì anche (15.00 - 16.00)
 

Contenuto della pagina

 

COLLETTIVA PMI A TUTTO CASA 2016, PARTECIPAZIONE AGEVOLATA PER IMPRESE EDILIZIA, LAPIDEO ED ARREDI

 
 
 
 
Ecco come partecipare: c'è tempo fino al 31 marzo per aderire

Collettiva di piccole e medie imprese a TuttoCasa2016

Contributi agevolati
della Camera di Commercio di Massa-Carrara per favorire ed incentivare la partecipazione delle imprese, consorzi ed associazioni del settore edilizia, lapideo, produzione e completamento arredi alla 34esima edizionedella manifestazione specializzata sulle ultime tendenze dell'arredamento e del design per la casa, in programma dal 23 aprile al 1 maggio presso il complesso fieristico di Marina di Carrara (MS). Migliaia i visitatori attesi, come ogni anno, a Carrara Fiere. Tra le novità l'ingresso gratuito e il prolungamento dell'apertura anche in orario serale fino alle 22.00. La partecipazione alla collettiva garantisce a 12 imprese uno spazio di16 metri quadrati nell'ambito dell'area dedicata alla Camera di Commercio. I requisiti: essere iscritti al registro camerale, attivi ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio ed il pagamento del Diritto Annuale e non essere soggetti ad amministrazione controllata, straordinaria, concordato, fallimento o liquidazione.
Per presentare la domanda c'è tempo fino al 31 marzo.
Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Massa-Carrara utilizzando l'apposita Domanda di Partecipazione, compilata in tutte le sue parti, a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al giorno 31 marzo 2016. Le domande dovranno essere spedite all'indirizzo di PEC(Posta Elettronica Certificata) della CCIAA di Massa-Carrara cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it.

Per ogni informazione l'Ufficio Promozione della Camera è a disposizione ai numeri 0585 764267/232 e via mail a promozione@ms.camcom.it

Info ed aggiornamenti anche su www.facebook.com/cameracommercioMS