1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara
Per informazioni relative a quest'area rivolgersi a:

UFFICIO PROMOZIONE


Indirizzo:

Piazza 2 Giugno n.16
54033 Carrara (MS)

Telefono:
0585/764232 - 266 - 223
Fax:0585/776515

Email:
promozione@ms.camcom.it

Orari:
da lunedì a venerdì (8.30 - 12.15);
martedì e giovedì anche (15.00 - 16.00)

CHIUSURA POMERIDIANA ESTIVA DAL 18/07 AL 31/08/2017
 

Contenuto della pagina

Promozione Turismo

Arcobaleno d'Estate - 16, 17, 18 giugno 2017.

"Arcobaleno d'Estate" - MASSA-CARRARA 16, 17, 18 giugno 2017

Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione, organizza la quinta edizione di Arcobaleno d'Estate, un'occasione ormai consolidata sul territorio per festeggiare l'inizio dell'estate e vivacizzare fin dall'inizio i mesi caldi della stagione turistica. Quest'anno la manifestazione si terrà il 16, 17, 18 giugno 2017.

Arcobaleno d'Estate è un'occasione per le Amministrazioni locali, per le Associazioni di Categoria e per gli operatori toscani, di partecipare all'evento proponendo le proprie iniziative per i giorni della manifestazione ma anche per i successivi mesi estivi, e dargli visibilità utilizzando gli strumenti e le opportunità di promozione online e offline previste e disponibili.

Arcobaleno d'Estate sarà un evento diffuso che animerà il territorio regionale grazie ad una serie di iniziative, idee e proposte mirate a valorizzare il territorio toscano e la sua identità attraverso idee e percorsi per conoscere l'enogastronomia, la cultura, le manifestazioni, la natura di una Toscana ovunque bella.
Ed è proprio il progetto regionale "Toscana Ovunque Bella", realizzato con la collaborazione di ANCI che sarà anche partner importante della manifestazione, il protagonista di Arcobaleno d'estate 2017 attraverso le storie, le curiosità e le esperienze narrate dai Comuni della Toscana che saranno rese disponibili al pubblico con guide e iniziative.

A tal fine sarà messa a disposizione di tutti gli operatori la piattaforma online www.arcobalenodestate.it dove potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative che si svolgeranno sotto l'egida di Arcobaleno d'Estate tra il 16 e il 18 giugno. All'interno della piattaforma potranno essere inserite ulteriori iniziative che si svolgeranno durante l'estate e che verranno così promosse nel calendario eventi della stagione.

L'iniziativa Arcobaleno d'Estate e la piattaforma online dedicata, troveranno ampio spazio di comunicazione e visibilità grazie alla collaborazione con il quotidiano La Nazione che promuoverà Arcobaleno d'Estate e le iniziative proposte.

Dal 10 maggio al 12 giugno sarà disponibile online la piattaforma dedicata sul sito www.arcobalenodestate.it dove sarà possibile segnalare le iniziative e scaricare il kit per personalizzare il proprio evento con il logo e le grafiche di Arcobaleno d'Estate.

Per i rappresentanti di categoria o di altri soggetti che si trovassero a supportare i propri consociati/affiliati nell'inserimento di eventi o offerte all'interno della piattaforma www.arcobalenodestate.it, potrà essere richiesto l'accesso come amministratore per facilitare tali operazioni.
Vi invitiamo perciò a proporre eventi e iniziative e, nel ringraziarVi per l'adesione, Vi informiamo che a tutte le iniziative di Arcobaleno d'Estate verrà data la massima visibilità possibile, con l'obiettivo comune di "fare festa" e di raccontare la Toscana Ovunque Bella.

Nell'inserire la propria proposta sul sito sarà possibile iscriverla in:
- offerte per i servizi o prodotti, normalmente offerti da qualunque esercizio commerciale, (negozio, ristorante, bar, bottega artigiana,etc...) proposti in occasione di Arcobaleno d'Estate, a prezzo scontato, gratuito o in abbinamento esclusivo con altri servizi (pacchetto);
- eventi per le iniziative di intrattenimento o attività culturali realizzate in occasione di Arcobaleno d'Estate e proposte da qualunque tipo di struttura a un costo definito o gratuitamente.

Per il 2017 temi portanti della festa di Arcobaleno d'Estate sono la scoperta del territorio attraverso percorsi culturali, storici, enogastronomici, naturalistici proposti sul portale Toscana Ovunque Bella. Le categorie di eventi e offerte che troverete sulla piattaforma saranno comunque pronte ad accogliere tutte le idee che vorrete proporre.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti i contatti di riferimento sono:
E-mail: info@arcobalenodestate.it
https://www.facebook.com/ToscanaArcobalenoDEstate
https://twitter.com/arcobalenestate
http://www.arcobalenodestate.it
Numero Verde: 800 974 202

Ringraziandovi, porgiamo i nostri saluti
Lo staff di Arcobaleno d'estate

 
Voto

Non sono presenti commenti